giovedì 5 novembre 2015

Lunga vita allo sport!

Carissimi lettori,
Prima di iniziare a cimentarmi in questa nuovissima avventura desidero presentarmi e illustrare quello che questo in questo blog verrà condiviso con voi.
Il mio nome è Simone e sono un ragazzo di 28 anni, vivo in un piccolo paese nella provincia di Torino. Lavoro nell’azienda di famiglia e amo passare il mio tempo libero in compagnia del mio piccolo bimbo e di mia moglie Elena, senza dimenticare la cucina al barbecue e qualche sana partita di calcetto con gli amici.
Sono appassionato di calcio e sono tifoso della Juventus, anche se posso dire che amo seguire lo sport in generale. Ed è proprio questo il motivo per il quale ho deciso di provare ad avere un mio Blog.
Ormai i notiziari sportivi pullulano di notizie riguardanti (quasi) unicamente il mondo del calcio ed i suoi principali attori. Ci si sofferma poco su altri sporti, salvo che non ci sia il personaggio mediatico di turno di cui poter parlare. Imprese, sofferenze e fatiche di atleti esattamente come i calciatori spesso non vengono neanche citate o al massimo viene dedicato loro un servizio di 50”. 
Non sono giornalista, opinionista o scrittore. Il mio unico intento è di darvi notizie e condividere con voi, insieme a voi, i miei pensieri su ciò che succede anche in altri sport “minori”, soprattutto nel panorama italiano; rivivere imprese passate ormai lontane e scoprire personaggi sportivi del presente e del passato che meritano di essere ricordati e conosciuti da tutti noi.

Un caloroso benvenuto sul mio Blog.

SimuMoce



Nessun commento:

Posta un commento