venerdì 13 novembre 2015

Viva la RAZA! - 10 anni da quella mattina.

Sono trascorsi ormai 10 anni dalla morte di Eddie Guerrero, il grande wrestler WWE.

Ho ancora impresso nella memoria quel 13 Novembre 2005, quel triste risveglio. "Eddie Guerrero è stato trovato morto nella sua camere d'hotel" questa è la notizia del Tg5 delle 7.00 che mi strozza in gola la colazione. A scuola ero il più patito di wrestling e i miei compagni non mi fecero neanche entrare in classe che subito mi diedero la notizia, quasi come se mi stessero facendo delle condoglianze. Era uno dei miei preferiti Eddie, non poteva che essere così.


Nonostante il tempo sento che ancora la tristezza dentro di quel giorno; è una cosa strana da spiegare, persone che non hai mai conosciuto che però ti stavano dando qualcosa e che tu sentivi come tue "amiche".
L'immagine che ricordo pensando a lui è proprio quella che ho pubblicato. La fine di Wrestlemania XX, quando Chris Benoit (anche lui morto causa suicidio) conquista il titolo ed Eddie lo raggiunge sul palco abbracciandolo. I due campioni di Raw e SmackDown si stringono forte insieme regalando alla WWE uno dei Wrestlemania Moment indimenticabili. 

Qui pochi hanno dimenticato le tue gesta, i motti "Lie, cheat and steal" e "VIVA LA RAZA!!!" e il tuo modo di vivere la vita così, alla mexicana.

Ciao Eddie.

SimuMoce

Nessun commento:

Posta un commento